chi diavolo credete che sia questo qui?...

« Older   Newer »
  Share  
viale marx
view post Posted on 21/7/2008, 21:40




CITAZIONE (male dei boschi @ 21/7/2008, 16:38)
io non l'ho mai vista queta scena ma e' bellissima..forse nel fwwm che ho io l'hanno tagliata..
wow..

:o: :o: :o: tagliata????no dai..mi sembra impossibile!!è una delle scene madre di fuoco cammina con me!!e senza questa scena ne risentirebbe parecchio anche il senso logico stesso del film.non posso credere che esista una versione di fuoco cammina con me priva di questa scena!dimmi che ti sei sbagliato male nei boschi..please.. :o:
 
Top
cooper76
view post Posted on 21/7/2008, 21:55




QUOTE (male dei boschi @ 21/7/2008, 16:38)
io non l'ho mai vista queta scena ma e' bellissima..forse nel fwwm che ho io l'hanno tagliata..
wow..

:shock: :shock: :shock: ...eh????????.....
....mah.....come non ce l'hai nel dvd???......... :blink:
....ma che versione hai?????????.......
....è la scena CULT di FWWM!!!!!...io me la sono rivista fino allo sfinimento......e tutt'ora ogni tanto me la rivedo......proprio per cercare sempre un particolare che magari può essermi sfuggito.....(anche se ne dubito... ^_^ )
 
Top
inari
view post Posted on 21/7/2008, 22:40




CITAZIONE (male dei boschi @ 21/7/2008, 16:38)
io non l'ho mai vista queta scena ma e' bellissima..forse nel fwwm che ho io l'hanno tagliata..
wow..

non mi risulta esisti una versione con questa scena tagliata...forse in tv, su italia 1 :ph34r:
 
Top
cooper76
view post Posted on 1/8/2008, 07:05




QUOTE (inari @ 21/7/2008, 23:40)
non mi risulta esisti una versione con questa scena tagliata...forse in tv, su italia 1 :ph34r:

:blink: ...no inari.....non credo proprio..... :nono:
 
Top
inari
view post Posted on 4/8/2008, 09:43




CITAZIONE (cooper76 @ 1/8/2008, 08:05)
CITAZIONE (inari @ 21/7/2008, 23:40)
non mi risulta esisti una versione con questa scena tagliata...forse in tv, su italia 1 :ph34r:

:blink: ...no inari.....non credo proprio..... :nono:

ma dalla tv ci si può aspettare di tutto, sopratutto se si parla di Lynch, non sarebbe strano se mandato su una rete "pubblica" tagliassero parti come queste magari mandando la pubblicità... :uhuh:
 
Top
Dale Cooper
view post Posted on 4/8/2008, 23:40




CITAZIONE (viale marx @ 21/7/2008, 22:40)
CITAZIONE (male dei boschi @ 21/7/2008, 16:38)
io non l'ho mai vista queta scena ma e' bellissima..forse nel fwwm che ho io l'hanno tagliata..
wow..

:o: :o: :o: tagliata????no dai..mi sembra impossibile!!è una delle scene madre di fuoco cammina con me!!e senza questa scena ne risentirebbe parecchio anche il senso logico stesso del film.non posso credere che esista una versione di fuoco cammina con me priva di questa scena!dimmi che ti sei sbagliato male nei boschi..please.. :o:

Tagliare questa? :uhuh:
Facciamo che tagliare tutto tra i titoli all'inizio e quelli di coda :crylol:
 
Top
male dei boschi
view post Posted on 6/8/2008, 15:26




scusate il ritardo..la mia era una versione scaricata da emule ma si vedeva a tratti..poi ne ho scaricata un altra e la scena c'e..scusate se vi ho fatto arrovellare..
colpa mia..ciao a tutti
 
Top
inari
view post Posted on 6/8/2008, 16:00




CITAZIONE (male dei boschi @ 6/8/2008, 16:26)
scusate il ritardo..la mia era una versione scaricata da emule ma si vedeva a tratti..poi ne ho scaricata un altra e la scena c'e..scusate se vi ho fatto arrovellare..
colpa mia..ciao a tutti

ehm...mi sa che non puoi parlare di download pirata qui...so che non posso intervenire xchè non sono un moderatore, ma ti do un consiglio...(leggi il regolamento) ;)
 
Top
male dei boschi
view post Posted on 6/8/2008, 21:11




Grazie Inari
non me ne sono neanche reso conto.
chiedo scusa a tutti :ops: :ops:
 
Top
inari
view post Posted on 7/8/2008, 00:22




CITAZIONE (male dei boschi @ 6/8/2008, 22:11)
Grazie Inari
non me ne sono neanche reso conto.
chiedo scusa a tutti :ops: :ops:

^_^
 
Top
cooper76
view post Posted on 7/8/2008, 06:27




CITAZIONE (male dei boschi @ 6/8/2008, 22:11)
Grazie Inari
non me ne sono neanche reso conto.
chiedo scusa a tutti :ops: :ops:

image image image
 
Top
blinky80
view post Posted on 6/9/2008, 18:58




Visto che avete tirato in ballo questa scena... Mi chiarite chi è Philip? e perché Cooper è così agitato quando lo vede? Poi non capisco perché Dale stia facendo quelle prove con la telecamera di sorveglianza.... Mah! :huh:
In effetti questa scena è davvero enigmatica!
 
Top
manutella92
view post Posted on 8/10/2008, 14:21




Ma io vorrei capire. Come si può "interpreare" questa scena? Xke io nn capisco. Vorrei che qualcuno davvero bravo mi facesse una descrizione dettagliata e mi dicesse qualè il significato che si vuole dare (essendo il fulcro e la scena madre di tutto il film :blink: :blink: :blink: ). Sinceramente anchio quando ho guardato il film con il dvd del mio amico questa scena non l'ho vista. Cmq potete aiutarmi? Grazie in anticipo :-)
 
Top
carparcobaleno
view post Posted on 8/10/2008, 14:51




il problema è che non si sa se quella sia la realtà o solo il sogno fatto da Cooper, infatti nella scena antecedente Cooper dice a Gordon del sogno e vi è un taglio netto come se passasse il suo sogno...ciò il fatto che Philip sia stato li... :wacko:
 
Top
viale marx
view post Posted on 10/10/2008, 14:53




scusate eh?ma se state parlando della scena in cui cooper fa quei movimenti davanti alle telecamere e poi arriva l agente scomparso forse posso darvi la giusta spiegazione io.cooper dice a gordon che aveva sognato che se in quel dato giorno,a quella data ora,avesse fatto quei movimenti davanti alla telecamera sarebbe successo qualcosa (cioè sarebbe riuscito a far tornare l agente scomparso che poi racconta di aver assitito a piu di una riunione tra bob e compagni "david bowie").quando l agente,appunto,ricompare guardando gordon dice "chi credete che sia questo qui'".beh su questa frase ci sn varie interpretazioni..c è chi pensa che "bowie" sappia gia le intenzioni di bob e Co di appropiarsi dell anima di dale cooper perchè in qualche modo avendo assistito alle riunioni della loggia ha gia visione del futuro.questa teoria è anche quella che credo piu plausibile io..la trovo bellissima e da brividi..spero di esservi stato utile e se avete altre domande ci sn.un saluto.
 
Top
32 replies since 17/3/2008, 18:31   514 views
  Share