La strana signora della roulotte

« Older   Newer »
  Share  
Greta Horne
view post Posted on 27/3/2008, 15:50




e allora perchè appena vista il custode delle roulotte pronuncia quella frase?
 
Top
marcostraz
view post Posted on 27/3/2008, 19:33




Io penso semplicemente che sia un personaggio misterioso ma che non sia riconducible ad altri personaggi della serie (dubito sia la vecchina dell'One Eye Jacks, anche se può essere interpretata dallo stesso attore/stessa attrice)...anche io ho sempre avuto la sensazione che c'entrasse con le Logge, anche se la vediamo per pochi secondi e quindi non possiamo dire nulla...ma anche io credo abbia molto di misterioso e quindi me la posso immaginare "immischiata" nei fatti collegati a Teresa Banks...così come la frase pronunciata dal personaggio interpretato da Harry Dean Stanton può essere interpretato come un suo coinvolgimento o una sua conoscenza se non degli accadimenti nella loro totalità almeno in alcuni particolari, magari quelli più "magici"...mi sarebbe piaciuto che almeno quest'ultimo personaggio venisse magari sviluppato in una ipotetica terza serie, come ho detto altrove...ma ora come ora possiamo fare solo supposizioni, specie sulla signora, perchè non mi pare che abbiamo alcun elemento in mano...comunque penso che Lynch l'abbia messa là come elemento "disturbante" e "straniante", e credo che in questo senso lo scopo sia stato centrato in pieno...
 
Top
Gobble
view post Posted on 21/4/2008, 18:08




la vecchina che si affaccia alla roulotte è molto bassa e trema come il nano nel primo sogno di Cooper in TP...inoltre per uscire dalla scena indietreggia....
 
Top
lutezia
view post Posted on 14/5/2008, 21:55




Quando questa vecchietta esce di scena , c'è come un momento di stasi , ed Harry Dean Stanton sembra commuoversi , non sembra anche a voi che gli si riempiano gli occhi di lacrime?Perchè?
 
Top
leland
view post Posted on 8/10/2008, 11:13




Ciao ragazzi ma questa scena non è presente nella versione italiana?
 
Top
leland
view post Posted on 8/10/2008, 13:25




Esiste un filmato su youtube di questa scena? é da un paio di giorni che sono ossessionato da Ingrid Brucato!
 
Top
Arwen Lynch
view post Posted on 8/10/2008, 13:29




ragazzi ma questa scena si vede nelle scene tagliate del film? O esiste una versione di fwwm che contiene anche la scena di Ingrid Brucato? :mmm:
 
Top
Bob_il_mio_incubo_peggiore!
view post Posted on 9/10/2008, 21:59




A quanto pare, potrebbe la vecchia potrebbe essere David Linch stesso mascherato che si è divertito...infatti l'attrice Ingrid Brucato non esiste...

leggete qui
Ingrid Brucato o David Linch?
 
Top
giuliopk
view post Posted on 17/10/2008, 00:40




Lo ha già detto qualcuno che sembra un po' la vecchia di Mulholland Dr.?
 
Top
Senza Filtro
view post Posted on 27/7/2009, 15:34




Sapete che la così detta barbona del FWWM che appare cone il ghiaccio sull'occhio è stata "dice"interpretata da lynch stesso?
 
Top
marcostraz
view post Posted on 28/7/2009, 21:44




CITAZIONE (Senza Filtro @ 27/7/2009, 16:34)
Sapete che la così detta barbona del FWWM che appare cone il ghiaccio sull'occhio è stata "dice"interpretata da lynch stesso?

Si, certo che lo sappiamo...
 
Top
viale marx
view post Posted on 31/7/2009, 12:21




lo sai che non ricordavo questo particolare?
 
Top
bobèlucchinelli
view post Posted on 7/10/2009, 17:08




quella vecchia è interpretata da Lynch in persona..
 
Top
Il Signor Ceppo
view post Posted on 19/12/2009, 16:49




Scusate, ma non ho presente di chi state parlando.
 
Top
sabry21
view post Posted on 6/3/2010, 16:27




CITAZIONE (carparcobaleno @ 25/3/2008, 17:35)
CITAZIONE (repooc @ 25/3/2008, 17:30)
:huh: :o: :o: :o:

perchè quella faccia? infondo anche la signora ceppo ha detto che suo marito è tornato una sera con l'olio e ha detto che serviva per aprire un cancello...il collegamento tra la signora della roulotte/sig.ceppo/uomo con la barba potrebbe essere questo...erano custodi degli ingressi.... :grin: :grin: e per associazione di idee quel palo n°6 potrebbe essere un ingresso... :mmm:



....a proposito di questo,allora non mi sbagliavo quando ho dubitato
del marito della signora Ceppo!!??...di essere coinvolto nei misteri dei boschi
non è SEMPLICEMENTE morto in un incendio....
 
Top
32 replies since 17/3/2008, 13:53   1149 views
  Share