Blue Rose

« Older   Newer »
  Share  
Il_Messaggero
view post Posted on 11/3/2009, 11:03




secondo me la spiegazione più plausibile è che Lynch si collegasse i cosidetti casi "della rosa blu" ai casi con una spiegazione paranormale. Infatti la rosa blu o celeste non esiste in natura, e cmq viene usata secondo il mio modesto parere per spiegare fenomeni o casi un pò strani......
 
Top
Greta Horne
view post Posted on 11/3/2009, 13:39




CITAZIONE (Il_Messaggero @ 11/3/2009, 11:03)
Infatti la rosa blu o celeste non esiste in natura, e cmq viene usata secondo il mio modesto parere per spiegare fenomeni o casi un pò strani......

già ho letto questa spiegazione in passato, probabilmente proprio in questa discussione..
cmq si, il fatto che la rosa azzurra nn esista in natura e che quindi va a collegarsi a tutti quei casi di matrice sovrannaturale potrebbe essere una valida ipotesi.
;)
 
Top
viale marx
view post Posted on 11/3/2009, 16:51




CITAZIONE (Greta Horne @ 11/3/2009, 13:39)
CITAZIONE (Il_Messaggero @ 11/3/2009, 11:03)
Infatti la rosa blu o celeste non esiste in natura, e cmq viene usata secondo il mio modesto parere per spiegare fenomeni o casi un pò strani......

già ho letto questa spiegazione in passato, probabilmente proprio in questa discussione..
cmq si, il fatto che la rosa azzurra nn esista in natura e che quindi va a collegarsi a tutti quei casi di matrice sovrannaturale potrebbe essere una valida ipotesi.
;)

concordo.
 
Top
view post Posted on 11/3/2009, 19:18
Avatar

Ha visto BOB

Group:
Membro della Black Lodge
Posts:
63
Location:
loggia nera - boschi di Twin Peaks

Status:


Ragazzi non vorrei sembrare "sconveniente" ma ho notato na strana cosa, guardando alcuni telefilms sulla FOX ho notato che in molte scene di matrimoni, i testimoni dello sposo spesso portano una rosa blu apuuntata al petto, se in america ciò ha un senso che sia legato all'anello più di quanto immaginiamo? cioè, se l'anello e la rosa sono due indizi che vanno letti insieme?..."con questo anello io ti sposo..." quindi i casi rosa azzurra intesi come il partecipare, l'essere "testimoni" di eventi che portano a queste "congiunzioni"? ricordiamo che il primo particolare che Desmond nota su Teresa è proprio il fatto che gli manchi l'anello.

approfondirò :mmm:
 
Top
78 replies since 14/3/2008, 22:29   2002 views
  Share