Blue Rose

« Older   Newer »
  Share  
Dale Cooper
view post Posted on 29/4/2008, 13:35




Ogni azione di Earle non è normale...
 
Top
Arwen Lynch
view post Posted on 29/4/2008, 14:06




concordo in pieno con quello che dici :)
 
Top
Greta Horne
view post Posted on 29/4/2008, 14:48




CITAZIONE (Gobble @ 28/4/2008, 22:11)
la rosa azzurra sul vestito rosso di Lil stona proprio!! così come tanti oggetti o persone sembrano (o sono) fuoriposto a TP....

il rosso e il blu sono due colori assolutamente antagonisti tra loro ma nello stesso tempo sono anche colori primari... credo che qusta scelta cromatica sia stata per l'appunto voluta.

CITAZIONE (Gobble @ 28/4/2008, 22:11)
l'arrivo di Windom Earle secondo voi è normale? come ha fatto a trasportare il pedone con il metallaro dentro senza essere visto? :huh:

ma intendi l' arrivo di Windo Earle nel serial?
Io credo cmq che il fatto di riuscire a fare determinate cose che magari nella realtà nn ci sembrano possibili faccia parte del suo essere a metà strada tra l'umano e il sovrannaturale...

CITAZIONE (Gobble @ 28/4/2008, 22:11)
ma soprattutto: QUANTO MANGIANO GLI ABITANTI DI TWIN PEAKS? :mmm:
:uhuh:

:lol:
 
Top
Dale Cooper
view post Posted on 29/4/2008, 20:18




CITAZIONE (Greta Horne @ 29/4/2008, 15:48)
ma intendi l' arrivo di Windo Earle nel serial?
Io credo cmq che il fatto di riuscire a fare determinate cose che magari nella realtà nn ci sembrano possibili faccia parte del suo essere a metà strada tra l'umano e il sovrannaturale...

WOW GRETA !!! I FEEL GOOD !!! :clap:
 
Top
Gobble
view post Posted on 29/4/2008, 20:24




Earle ha la faccia da gufo ed è sicuramente un personaggio molto strano....forse perché non abitante di Twin Peaks? appartiene ad un'altra realtà? :alienff:
 
Top
cooper76
view post Posted on 29/4/2008, 20:45




...o forse è tra questo mondo e quell'altro..... :alienff:
 
Top
Arwen Lynch
view post Posted on 29/4/2008, 20:48




Io escludo che sia uno spirito della loggia categoricamente ha un conto in sospeso con Cooper e vuole entrare nella loggia nera per carpirne il potere :)
 
Top
Gobble
view post Posted on 29/4/2008, 21:11




Earle arriva a TP perché è l'incubo di Cooper....è l'uomo che non ha mai sconfitto a scacchi e dal quale ha appreso tutto.
L'arrivo di Earle è funzionale all'entrata di Dale nella Loggia Nera, dove ogni paura diventa reale....io non credo alla storia degli spiriti, infatti ritengo che Bob rappresenti "l'uomo nero" che ti viene a spaventare mentre dormi se ti sei comportato male.....
 
Top
Dale Cooper
view post Posted on 30/4/2008, 00:45




CITAZIONE (Gobble @ 29/4/2008, 22:11)
Earle arriva a TP perché è l'incubo di Cooper....è l'uomo che non ha mai sconfitto a scacchi e dal quale ha appreso tutto.
L'arrivo di Earle è funzionale all'entrata di Dale nella Loggia Nera, dove ogni paura diventa reale....io non credo alla storia degli spiriti, infatti ritengo che Bob rappresenti "l'uomo nero" che ti viene a spaventare mentre dormi se ti sei comportato male.....

Sugli spiriti non concordo con te... Lynch ha messo un po' di tutto in Twin Peaks.
 
Top
Greta Horne
view post Posted on 30/4/2008, 16:23




CITAZIONE (Dale Cooper @ 29/4/2008, 21:18)
CITAZIONE (Greta Horne @ 29/4/2008, 15:48)
ma intendi l' arrivo di Windo Earle nel serial?
Io credo cmq che il fatto di riuscire a fare determinate cose che magari nella realtà nn ci sembrano possibili faccia parte del suo essere a metà strada tra l'umano e il sovrannaturale...

WOW GRETA !!! I FEEL GOOD !!! :clap:

image
:°D


CITAZIONE (Gobble @ 29/4/2008, 22:11)
Earle arriva a TP perché è l'incubo di Cooper....è l'uomo che non ha mai sconfitto a scacchi e dal quale ha appreso tutto.
L'arrivo di Earle è funzionale all'entrata di Dale nella Loggia Nera, dove ogni paura diventa reale....io non credo alla storia degli spiriti, infatti ritengo che Bob rappresenti "l'uomo nero" che ti viene a spaventare mentre dormi se ti sei comportato male.....

scusa puoi spiegarti meglio, nn ho capito bene cosa intendi sugli spiriti..
;)
 
Top
Gobble
view post Posted on 30/4/2008, 19:10




secondo me quelli della loggia non sono spiriti...si vedono, le persone comunicano con loro come se rappresentassero la materializzazione del bene e del male.....quando le persone si specchiano e vedono Bob in realtà vedono il loro aspetto brutto, cattivo come Bob.

Piccola digressione: il grande Eduardo de Filippo, in una sua commedia, chiama lo specchio "lo scostumato" perché dice le cose brutte in faccia, in modo diretto e, soprattutto, non mente...
 
Top
Greta Horne
view post Posted on 30/4/2008, 19:16




CITAZIONE (Gobble @ 30/4/2008, 20:10)
secondo me quelli della loggia non sono spiriti...si vedono, le persone comunicano con loro come se rappresentassero la materializzazione del bene e del male.....quando le persone si specchiano e vedono Bob in realtà vedono il loro aspetto brutto, cattivo come Bob.

si sono d'accordo gobble.


CITAZIONE (Gobble @ 30/4/2008, 20:10)
Piccola digressione: il grande Eduardo de Filippo, in una sua commedia, chiama lo specchio "lo scostumato" perché dice le cose brutte in faccia, in modo diretto e, soprattutto, non mente...

loggia intesa come specchio dell' anima?
 
Top
Gobble
view post Posted on 30/4/2008, 19:32




CITAZIONE (Greta Horne @ 30/4/2008, 20:16)
loggia intesa come specchio dell' anima?

non proprio....secondo me nella loggia prendono vita i contrasti che sono insiti nell'inconscio umano, è come se fossero loro dall'altra parte dello specchio...
 
Top
Greta Horne
view post Posted on 30/4/2008, 19:55




CITAZIONE (Gobble @ 30/4/2008, 20:32)
CITAZIONE (Greta Horne @ 30/4/2008, 20:16)
loggia intesa come specchio dell' anima?

non proprio....secondo me nella loggia prendono vita i contrasti che sono insiti nell'inconscio umano, è come se fossero loro dall'altra parte dello specchio...

si esatto, gli altri "loro".
 
Top
carparcobaleno
view post Posted on 2/5/2008, 10:27




"Rosa Blu" vuol dire qualcosa di irraggiungibile...vogliamo parlarne?...forse Gordon e Desmond già sanno come andrà a finire... :mmm:
 
Top
78 replies since 14/3/2008, 22:29   2002 views
  Share