La voce di Annie

« Older   Newer »
  Share  
viale marx
view post Posted on 31/7/2008, 20:02




forse cooper è l unico a non parlare al contrario o lento perche solo i dopple parlano strano?? :mmm:
 
Top
inari
view post Posted on 31/7/2008, 20:57




CITAZIONE (Dale Cooper @ 31/7/2008, 18:29)
Io credo che Laura sogni il futuro... ma credo anche sia un tentativo di Bob per evitare che lei prenda l'anello in modo da avere la strada libera per possederla in toto.
Per l'altra cosa non ho capito cosa intendi... Laura non poteva conoscere Cooper, tantomeno Mike...
L'incongruenza la vedo nel Diario (l'unica persona che Bob teme si chiama Mike, lo ha detto lui stesso).

mi riferivo al fatto che Laura nella pagina lascita a donna dice di aver sognato un uomo(cooper) che crede essere mike, il sogno dell'anello lo fa prima di quello, perchè (nel sogno che dice a cooper chi è l'assassino)non fa nessun riferimento al fatto che lo aveva già sognato? è forse un incongruenza tra film e serie?
 
Top
Dale Cooper
view post Posted on 31/7/2008, 22:55




CITAZIONE (inari @ 31/7/2008, 21:57)
CITAZIONE (Dale Cooper @ 31/7/2008, 18:29)
Io credo che Laura sogni il futuro... ma credo anche sia un tentativo di Bob per evitare che lei prenda l'anello in modo da avere la strada libera per possederla in toto.
Per l'altra cosa non ho capito cosa intendi... Laura non poteva conoscere Cooper, tantomeno Mike...
L'incongruenza la vedo nel Diario (l'unica persona che Bob teme si chiama Mike, lo ha detto lui stesso).

mi riferivo al fatto che Laura nella pagina lascita a donna dice di aver sognato un uomo(cooper) che crede essere mike, il sogno dell'anello lo fa prima di quello, perchè (nel sogno che dice a cooper chi è l'assassino)non fa nessun riferimento al fatto che lo aveva già sognato? è forse un incongruenza tra film e serie?

Non credo sia un'incongruenza... forse un'esigenza scenica... comunque su TP è quasi impossibile arrivare a delle verità assolute... i post del forum lo testimoniano: da anni ci arrovelliamo !!!

CITAZIONE (viale marx @ 31/7/2008, 21:02)
forse cooper è l unico a non parlare al contrario o lento perche solo i dopple parlano strano?? :mmm:

Però se andate su You Tube e guardate in inglese il sogno di Cooper, il nano ha la voce normale (mi pare...) :ops:
 
Top
Marcello Stampa 90
view post Posted on 13/10/2008, 22:33




a me sembra più strano il fatto che dice "sono stata con laura", e che laura si spaventi quando questa scompare e non quando appare
 
Top
lord ark
view post Posted on 14/10/2008, 10:57




come si diceva prima... molto probabilmente, anzi sicuramente, la scena e' stata girata dritta (e, secondo me, con la voce al contrario di Annie) e poi e' stata ricapovolta. Risultato: audio dritto, immagini che scorrono al contrario...
Ma non capisco, secondo carparcobaleno, quanti secondi sono stati girati così, con le immagini al contrario.. solo la parte che Laura e' nel letto e vede Annie?
 
Top
ittel
view post Posted on 17/6/2009, 17:47




cmq sia rimane una scena inquietante
 
Top
viale marx
view post Posted on 19/6/2009, 17:35




CITAZIONE (ittel @ 17/6/2009, 18:47)
cmq sia rimane una scena inquietante

senza dubbio ittel :alienff:
 
Top
51 replies since 13/3/2008, 23:11   771 views
  Share