La voce di Annie

« Older   Newer »
  Share  
Greta Horne
view post Posted on 19/3/2008, 15:10




CITAZIONE (Tony Pizzicata @ 19/3/2008, 15:09)
CITAZIONE (Greta Horne @ 19/3/2008, 14:45)
si si proprio così..!
:o:

in che senso strana? da quel che mi ricordo è glaciale e totalmente priva di qualsivoglia sfumatura espressiva, ma non distorta nè sovrapposta nè pronunciata al contrario (in stile sarah palmer)....

la voce originale di Heather Graham nn presenta nulla di strano al contrario della versione italiana..
 
Top
Tony Pizzicata
view post Posted on 19/3/2008, 15:13




CITAZIONE (Greta Horne @ 19/3/2008, 15:10)
la voce originale di Heather Graham nn presenta nulla di strano al contrario della versione italiana..

capito, ma anche la versione doppiata - a parte le cose che ti ho specificato nel post sopra - non mi pare abbia particolari stranezze. non al livello della mamma di laura al double r nell'ultimo episodio, almeno.

greta, di che stranezze parli?
 
Top
Greta Horne
view post Posted on 19/3/2008, 15:19




CITAZIONE (Tony Pizzicata @ 19/3/2008, 15:13)
CITAZIONE (Greta Horne @ 19/3/2008, 15:10)
la voce originale di Heather Graham nn presenta nulla di strano al contrario della versione italiana..

capito, ma anche la versione doppiata - a parte le cose che ti ho specificato nel post sopra - non mi pare abbia particolari stranezze. non al livello della mamma di laura al double r nell'ultimo episodio, almeno.

greta, di che stranezze parli?

Come nn c' hai mai fatto caso?
La sua voce sembra essere metallica, simile alle voci dei personaggi della loggia e le sue intenzioni sembrano essere malvagie..
E' completamente diversa da quella in Tp.
 
Top
repooc
view post Posted on 19/3/2008, 15:20




quoto Greta è vero la voce è diversa almeno nel mio dvd...
 
Top
Tony Pizzicata
view post Posted on 19/3/2008, 15:25




CITAZIONE (Greta Horne @ 19/3/2008, 15:19)
Come nn c' hai mai fatto caso?
La sua voce sembra essere metallica, simile alle voci dei personaggi della loggia e le sue intenzioni sembrano essere malvagie..
E' completamente diversa da quella in Tp.

CITAZIONE (repooc @ 19/3/2008, 15:20)
quoto Greta è vero la voce è diversa almeno nel mio dvd...

:o: :o:

allora è deciso, stanotte al rientro mi rivedo FWWM.
 
Top
AuDrEy.HoRnE
view post Posted on 20/5/2008, 17:22




CITAZIONE (Greta Horne @ 14/3/2008, 00:11)
"Io mi chiamo ANNIIIIIIIE! sono stata nella loggia con Laura e con Dale..."
Ho sempre trovato questa scena molto inquietante (questo sicuramente spiegherà tante cose :woot: ) ma a parte la scena in sè, nn trovate che la voce di annie sia molto strana, completamente diversa da quella in TP?
E' su un tono anomalo, quasi malvagio.
Che ne pensate?:°D

probabilmente è già stato detto,ma...nn è x il fatto che,quando si è nella Loggia Nera,le voci vengono distorte e,in qlk modo,"rallentate"?
dato che comunque laura,un attimo prima,era là con cooper e con il nano...
 
Top
viale marx
view post Posted on 11/7/2008, 18:24




sono d accordo cn ki dice che la scena sia una delle piu inquietanti in assoluto..da brividi.per quanto riguarda la stranezza della voce potrebbe essere che nel doppiaggio in italiano(visto che avete detto che in originale è normalissima) la si è resa piu "lontana" perchè in un certo senso proviene dal futuro.infatti,come voi tutti sapete,annie va nella loggia nera nelle ultime puntate della serie twin peaks..quindi dopo diverso tempo dalla morte di laura.in fuoco cammina con me annie comunica a laura una situazione futura("nell oscurità di un futuro passato")..forse è per questo che si è scelto di dare a annie una voce metallica,lontana..vuota,scelta a mio avviso azzeccatissima.
 
Top
AuDrEy.HoRnE
view post Posted on 30/7/2008, 07:59




beh ma si sa che nella loggia tutte le voci sono storpiate...
a parte quella di cooper nel suo sogno,anke se questa cosa nn l'ho ancora capita image
 
Top
Dale Cooper
view post Posted on 30/7/2008, 19:06




CITAZIONE (AuDrEy.HoRnE @ 30/7/2008, 08:59)
beh ma si sa che nella loggia tutte le voci sono storpiate...
a parte quella di cooper nel suo sogno,anke se questa cosa nn l'ho ancora capita image

Chi parla alla rovescia è "allo specchio" ? ^^
 
Top
AuDrEy.HoRnE
view post Posted on 31/7/2008, 07:50




CITAZIONE (Dale Cooper @ 30/7/2008, 20:06)
CITAZIONE (AuDrEy.HoRnE @ 30/7/2008, 08:59)
beh ma si sa che nella loggia tutte le voci sono storpiate...
a parte quella di cooper nel suo sogno,anke se questa cosa nn l'ho ancora capita image

Chi parla alla rovescia è "allo specchio" ? ^^

beh qualcuno al contrario(nano),qualcun altro semplicemente rallentato...
ma,torno a kiedere:perchè nel suo sogno cooper è l'unico ke parla in modo"normale"?
forse xkè il sogno è suo?...
mah....
 
Top
Dale Cooper
view post Posted on 31/7/2008, 17:12




CITAZIONE (AuDrEy.HoRnE @ 31/7/2008, 08:50)
CITAZIONE (Dale Cooper @ 30/7/2008, 20:06)
Chi parla alla rovescia è "allo specchio" ? ^^

beh qualcuno al contrario(nano),qualcun altro semplicemente rallentato...
ma,torno a kiedere:perchè nel suo sogno cooper è l'unico ke parla in modo"normale"?
forse xkè il sogno è suo?...
mah....

Non credo... in fwwm Laura lo sogna che parla normale... oltretutto le dice di non prendere l'anello (consiglio sbagliato).
Che pensi? :mmm:
 
Top
inari
view post Posted on 31/7/2008, 17:16




CITAZIONE (Dale Cooper @ 31/7/2008, 18:12)
CITAZIONE (AuDrEy.HoRnE @ 31/7/2008, 08:50)
beh qualcuno al contrario(nano),qualcun altro semplicemente rallentato...
ma,torno a kiedere:perchè nel suo sogno cooper è l'unico ke parla in modo"normale"?
forse xkè il sogno è suo?...
mah....

Non credo... in fwwm Laura lo sogna che parla normale... oltretutto le dice di non prendere l'anello (consiglio sbagliato).
Che pensi? :mmm:

forse è l'incognita, non centra ancora niente con quel luogo non sapendo ancora dove egli sarà collocato e quale sarà il suo ruolo, inoltre con o senza l'anello laura avrebbe perso comunque
 
Top
Dale Cooper
view post Posted on 31/7/2008, 17:19




CITAZIONE (inari @ 31/7/2008, 18:16)
CITAZIONE (Dale Cooper @ 31/7/2008, 18:12)
Non credo... in fwwm Laura lo sogna che parla normale... oltretutto le dice di non prendere l'anello (consiglio sbagliato).
Che pensi? :mmm:

forse è l'incognita, non centra ancora niente con quel luogo non sapendo ancora dove egli sarà collocato e quale sarà il suo ruolo, inoltre con o senza l'anello laura avrebbe perso comunque

Oppure nel sogno lui è già BOB ? ^^
 
Top
inari
view post Posted on 31/7/2008, 17:24




CITAZIONE (Dale Cooper @ 31/7/2008, 18:19)
CITAZIONE (inari @ 31/7/2008, 18:16)
forse è l'incognita, non centra ancora niente con quel luogo non sapendo ancora dove egli sarà collocato e quale sarà il suo ruolo, inoltre con o senza l'anello laura avrebbe perso comunque

Oppure nel sogno lui è già BOB ? ^^

quindi credi che sia un tentativo di bob per evitare che prenda l'anello in modo da avere la strada libera per possederla? oppure che quel sogno venga direttamente dal futuro...
un altro particolare, se laura fa lo stesso sogno di Cooper prima di morire e questo lo sogna prima, come fa a non ricordarlo quando scrive che pensa che sia Mike?...un incongruenza tra film e serie televisiva? :mmm:
 
Top
Dale Cooper
view post Posted on 31/7/2008, 17:29




Io credo che Laura sogni il futuro... ma credo anche sia un tentativo di Bob per evitare che lei prenda l'anello in modo da avere la strada libera per possederla in toto.
Per l'altra cosa non ho capito cosa intendi... Laura non poteva conoscere Cooper, tantomeno Mike...
L'incongruenza la vedo nel Diario (l'unica persona che Bob teme si chiama Mike, lo ha detto lui stesso).
 
Top
51 replies since 13/3/2008, 23:11   771 views
  Share