Cosa vuole intendere con quel finale...?

« Older   Newer »
  Share  
Ãñd®ëw
view post Posted on 26/9/2011, 15:56




Io credo che potrebbero risolvere anche la mancanza di Frank Silva in qualche modo, o trovando un attore simile fisicamente o con la tecnologia che hanno a disposizione..
 
Top
viale marx
view post Posted on 27/9/2011, 09:27




andrew...con la tecnologia forse..anche se andrebbe fatto un lavoro di fino..ma proprio di fino..ma non dirmi che riusciresti a vedere un altro attore interpretare BOB perchè non ci credo.. :sob: :sob:
 
Top
Ãñd®ëw
view post Posted on 27/9/2011, 09:45




Certo che non sarebbe la stessa cosa, pero' è talmente tanta la curiosità di vedere un seguito...
 
Top
tompeaks
view post Posted on 28/9/2011, 19:36




Frank Silva non è morto. Ha solo cambiato il suo doppelganger
 
Top
viale marx
view post Posted on 29/9/2011, 10:01




CITAZIONE (tompeaks @ 28/9/2011, 20:36) 
Frank Silva non è morto. Ha solo cambiato il suo doppelganger

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
 
Top
view post Posted on 11/6/2012, 21:50
Avatar

Membro Loggia

Group:
Member
Posts:
5,940
Location:
Twin Peaks,WA

Status:


come dice viale marx credo che una serie/film senza Frank Silva sarebbe una cosa inaccettabile.
Nessun altro potrebbe incarnare BOB,era perfetto,era un incubo con le gambe,Bob lo ricordiamo cosi e vederlo diverso sarebbe terribile...e Bob è un personaggio fondamentale,essendo uno spirito della loggia nera non puoi nemmeno far finta sia morto negli anni come se chessò,S.Fenn si rifiutasse di partecipare come in FWWM.
Se ci fosse ancora tutto il cast comunque piu che una terza serie ci sarebbe stato un film,magari proprio a seguito della frase di Laura "ci rivediamo tra 25 anni".
poi o,magari lynch si deve sistemare la pensione e...
 
Top
Deehs93
view post Posted on 21/6/2012, 02:28




Sono d'accordo con atthedrive-in, bob era fatto apposta per silva e viceversa, a maggior ragione essendo uno spirito non può essere soggetto di mutamenti fisici...certo, si potrebbe anche fare un sequel ma dovrebbe cambiare il 90% del cast e a che pro? Il titolo italiano è I SEGRETI di twin Peaks, volerli risolvere con una terza serie mi pare non solo controproducente ma anche un'idiozia che non rispecchierebbe lo stile di Lynch. :)
 
Top
126 replies since 24/1/2008, 23:18   3025 views
  Share