prima del volto di dio...

« Older   Newer »
  Share  
viale marx
view post Posted on 12/3/2009, 00:00




si è vero..vista cosi effettivamente la redenzione di mike sembra perdere colpi..però quella scena in fccm in cui cerca di avvertire laura mentre sta in macchina con leland..mi sembrava troppo sincero..soprattutto perche molto esasperato..
 
Top
view post Posted on 12/3/2009, 00:12
Avatar

Ha visto BOB

Group:
Membro della Black Lodge
Posts:
63
Location:
loggia nera - boschi di Twin Peaks

Status:


CITAZIONE (viale marx @ 12/3/2009, 00:00)
si è vero..vista cosi effettivamente la redenzione di mike sembra perdere colpi..però quella scena in fccm in cui cerca di avvertire laura mentre sta in macchina con leland..mi sembrava troppo sincero..soprattutto perche molto esasperato..

ma potrebbe non avvertire laura, semplicemente portando laura a capire chi è veramente il padre, sembra mettere bob sotto pressione e accelerare l'omicidio della ragazza...spero di essere chiaro :blink:
 
Top
viale marx
view post Posted on 12/3/2009, 17:11




CITAZIONE (mike/gerald @ 12/3/2009, 00:12)
CITAZIONE (viale marx @ 12/3/2009, 00:00)
si è vero..vista cosi effettivamente la redenzione di mike sembra perdere colpi..però quella scena in fccm in cui cerca di avvertire laura mentre sta in macchina con leland..mi sembrava troppo sincero..soprattutto perche molto esasperato..

ma potrebbe non avvertire laura, semplicemente portando laura a capire chi è veramente il padre, sembra mettere bob sotto pressione e accelerare l'omicidio della ragazza...spero di essere chiaro :blink:

si ho capito benissimo caro:).ma non ti sembra un procedimento un po troppo contorto? voglio dire..non credo che BOB debba essere istigato o motivato a uccidere.gli riesce piuttosto naturale. ^_^ ^_^
 
Top
view post Posted on 12/3/2009, 21:22
Avatar

Ha visto BOB

Group:
Membro della Black Lodge
Posts:
63
Location:
loggia nera - boschi di Twin Peaks

Status:


CITAZIONE (viale marx @ 12/3/2009, 17:11)
CITAZIONE (mike/gerald @ 12/3/2009, 00:12)
ma potrebbe non avvertire laura, semplicemente portando laura a capire chi è veramente il padre, sembra mettere bob sotto pressione e accelerare l'omicidio della ragazza...spero di essere chiaro :blink:

si ho capito benissimo caro:).ma non ti sembra un procedimento un po troppo contorto? voglio dire..non credo che BOB debba essere istigato o motivato a uccidere.gli riesce piuttosto naturale. ^_^ ^_^

si ma fino a quel punto bob sembra volere solo piacere da laura, infatti nella scena in camera di laura sentiamo la voce di bob dire di volere sentire i sapori attraverso lei, quindi bob era più propenso a possedere laura e non ucciderla e mike che dando l'anello a laura la vuole morta
 
Top
33 replies since 19/1/2008, 00:54   570 views
  Share