Fire Walk With Me

« Older   Newer »
  Share  
cooper76
view post Posted on 13/3/2008, 19:12




CITAZIONE (Quello_che_non_c`e` @ 12/3/2008, 18:04)
A guardarla così pare si tratti di un film di serie z che si trova nei cestoni della coop...

Apprezzo tutto il resto che hanno fatto, ma per la veste grafica potevano metterci un pochetto più di impegno, tu non credi Dale?

...a dire il vero io concordo con te...l'ho sempre detto dopotutto!(..Dale non me ne volere... :unsure: )....
e gli extra........NEANCHE L'OMBRA!!!!
In compenso però il film è magnifico....Trovo magistrale l'interpretazione di Laura....peccato che non abbia potuto sfruttare molti più episodi....ma il suo personaggio non lo permetteva... :cry:
Cmq...alla fine di tutto...FIRE WALK WITH ME!

 
Top
Gufetta
view post Posted on 13/3/2008, 21:53




Non facciamo sparire dietro una copertina la magia di FWWM... anche secondo me come grafica non è un gran chè.. come la golden del resto. Ma purtroppo è così, forse era troppo costoso imbastire qualcosa di più impegnativo o forse non tutti si immaginano che ci sono persone come noi che amano TP , ma lo amano davvero. ;)
 
Top
Greta Horne
view post Posted on 13/3/2008, 21:58




CITAZIONE (Gufetta @ 13/3/2008, 21:53)
Non facciamo sparire dietro una copertina la magia di FWWM...

Grande gufetta!
:ok:
 
Top
Little Pierre
view post Posted on 13/3/2008, 23:47




CITAZIONE (Gufetta @ 13/3/2008, 21:53)
Non facciamo sparire dietro una copertina la magia di FWWM... anche secondo me come grafica non è un gran chè.. come la golden del resto. Ma purtroppo è così, forse era troppo costoso imbastire qualcosa di più impegnativo o forse non tutti si immaginano che ci sono persone come noi che amano TP , ma lo amano davvero. ;)

^_^
 
Top
Quello_che_non_c`e`
view post Posted on 14/3/2008, 22:29




ma io non ho mai detto niente sul film. ho sempre e solo detto che è la copertina che fa schifo...si parlava del DVD...
 
Top
Little Pierre
view post Posted on 18/3/2008, 23:17




CITAZIONE (Quello_che_non_c`e` @ 14/3/2008, 22:29)
ma io non ho mai detto niente sul film. ho sempre e solo detto che è la copertina che fa schifo...si parlava del DVD...

^_^
 
Top
Gufetta
view post Posted on 19/3/2008, 14:47




CITAZIONE (Quello_che_non_c`e` @ 14/3/2008, 22:29)
ma io non ho mai detto niente sul film. ho sempre e solo detto che è la copertina che fa schifo...si parlava del DVD...

Era solo per dire che una discussione sulla copertina mi sembra
un po' assurda, ok non è una gran bellezza , ma non tutti sono
super fan di Twin Peaks come noi...
 
Top
repooc
view post Posted on 27/3/2008, 15:06




Torniamo OT.Cerchiamo di dare le nostre opinioni seguendo le regole e senza essere arroganti.
 
Top
37 replies since 1/1/2008, 18:15   534 views
  Share