Fire Walk With Me

« Older   Newer »
  Share  
cooper76
view post Posted on 22/2/2008, 19:54




CITAZIONE (Gufetta @ 22/2/2008, 19:08)
Dato che la mia vecchia VHS non ne può più, mi consigliate
di comprare quella che ha postato Greta?

Si Gufetta..decisamente!
L'ho comperata anche io....e la qualità e nettamente migliore della versione Cecchi-Gori!! :wub:
 
Top
Gufetta
view post Posted on 22/2/2008, 21:10




Grazie Cooper76!! Allora mi metterò alla ricerca! :ok:
 
Top
cooper76
view post Posted on 26/2/2008, 14:01




..NE VALE LA PENA!!!image
 
Top
Quello_che_non_c`e`
view post Posted on 10/3/2008, 01:25




Ma solo io sono sfigato e in tutta Milano lo trovo sempre e solo a cifre assurde, ovvero oltre i 20 euro?
 
Top
Greta Horne
view post Posted on 10/3/2008, 12:24




CITAZIONE (Quello_che_non_c`e` @ 10/3/2008, 01:25)
Ma solo io sono sfigato e in tutta Milano lo trovo sempre e solo a cifre assurde, ovvero oltre i 20 euro?

E' quello il prezzo purtroppo, se con altri film di Lynch c'è la possibilità di risparmiare con FCCM nn è ancora possibile e nn credo che scenderà di prezzo, poi molte volte dipende dalle volontà dei negozi stessi e dalla loro decisione di applicare qualche offerta ma ti ripeto con quello è davvero difficile.
Io tanto l' ho pagato, 19.50 da Blockbuster, vedi che se compri l'edizione quella con la copertina rossa e Laura Palmer seduta sul letto (che credo sia l'unica in commercio in questo periodo) è quella con delle scene tagliate quindi fallo subitoo!!!
Io me la sono presa senza pensarci due volte! :grin:
 
Top
Quello_che_non_c`e`
view post Posted on 10/3/2008, 14:13




Sai che sinceramente a me fa proprio schifo quella copertina? pare un dvd che si compra in edicola...quella precedente era tanto bellina...parlo di quella con la stessa immagine di Laura, però all'interno del mezzo cuore infuocato...
E ovviamente, come sempre, l'edizioni straniere hanno delle copertine nettamente migliori...
L'avete mai vista quell'edizione da collezione fatta a digipak? stupenda... :wub:
 
Top
Gufetta
view post Posted on 10/3/2008, 17:49




io sto ancora aspettando che mi spediscano il dvd...ansia!!!! :twisted: :twisted: :twisted:
 
Top
umass
view post Posted on 10/3/2008, 18:09




anche a parigi FWWM é incredibilmente sopra il 20 € abbondanti che siano negozianti distributori di movies o che sia fnac o virgin
 
Top
Gufetta
view post Posted on 10/3/2008, 18:26




Quello che ho acquistato io lo pago 17,90 euro, però ci sono le spese
di spedizione e contrassegno in più...
 
Top
Gufetta
view post Posted on 11/3/2008, 15:00




Vi ho un po' rotto l'anima... e ormai finisco col dirvi
che finalmente mi è arrivato...stasera...mi perderò
con Laura in quei boschi!!!!!!!!!
 
Top
Quello_che_non_c`e`
view post Posted on 11/3/2008, 15:19




Beata te gufa, io spero di riuscire a raccattarlo presto a un prezzo decente...
 
Top
Dale Cooper
view post Posted on 12/3/2008, 17:34




CITAZIONE (Quello_che_non_c`e` @ 10/3/2008, 14:13)
Sai che sinceramente a me fa proprio schifo quella copertina?

Per favore... questa è una community di fans !!!
 
Top
Quello_che_non_c`e`
view post Posted on 12/3/2008, 18:04




Appunto perchè FAN mi fa ribrezzo quella copertina...la scelta grafica è pessima...non so se mi spiego...
Anche ai fans qualcosa ogni tanto non piace :D

A guardarla così pare si tratti di un film di serie z che si trova nei cestoni della coop...

Apprezzo tutto il resto che hanno fatto, ma per la veste grafica potevano metterci un pochetto più di impegno, tu non credi Dale?
Io penso che quella copertina lede tantissimo al dvd in sè...

Oh, poi è un'opinione mia, esclusivamente di gusto estetico...
 
Top
Dale Cooper
view post Posted on 13/3/2008, 10:31




Le opinioni personali non si discutono, d'accordo (anche se gradirei toni più moderati).
La cover è identica a quella uscita all'estero, io non conosco i motivi ma immagino che avranno fatto qualche bozza da approvare prima di stampare il dvd: capire le scelte commerciali è difficile e forse non è compito nostro.
 
Top
Gufetta
view post Posted on 13/3/2008, 17:20




CITAZIONE (Dale Cooper @ 13/3/2008, 10:31)
Le opinioni personali non si discutono, d'accordo (anche se gradirei toni più moderati).
La cover è identica a quella uscita all'estero, io non conosco i motivi ma immagino che avranno fatto qualche bozza da approvare prima di stampare il dvd: capire le scelte commerciali è difficile e forse non è compito nostro.

..alla fine quello che conta è ciò che c'è dentro... ;)
 
Top
37 replies since 1/1/2008, 18:15   534 views
  Share