TP oggettistica varia

« Older   Newer »
  Share  
theuniversal
view post Posted on 28/2/2008, 19:34




Ciao a tutti,sono nuovo del forum vorrei postare il mio primo msg in questa sezione :)
Seguo e ricerco anch'io oggetti e merchandise su TP ma ultimamente non si trova molto (parlo di ebay)...il gioco da tavola è stato aggiudicato qualche settimana fà per 70 € se non ricordo male...e una cosa che non ho mai,mai trovato è la locandina :(
GRRRRR
 
Top
repooc
view post Posted on 27/4/2008, 12:54




Volevo sapere, dato che sono amante delle barbie e soprattutto quelle di vecchia data,se hanno mai fatto bambole su tp....??? provo a cercare su e-bay ma non ho ancora trovato nulla...
 
Top
cooper76
view post Posted on 27/4/2008, 14:48




non so che dirti.... image ma credo che i giapponesi abbiano inventato qualcosa in merito.....aeahhaeahh..
 
Top
Greta Horne
view post Posted on 30/4/2008, 18:52




si, le hanno fatte pure per beverly hills 90210 :lol: quindi nn vedo perchè nn avrebbero dovuto crearle pure per TP!
:crylol:
 
Top
repooc
view post Posted on 3/5/2008, 10:39




CITAZIONE (Greta Horne @ 30/4/2008, 19:52)
si, le hanno fatte pure per beverly hills 90210 :lol: quindi nn vedo perchè nn avrebbero dovuto crearle pure per TP!
:crylol:

Be se fosse cosi farei il giro del mondo per trovarle.... mi piace fare la collezione delle Barbie e poi volete mettere un cooper in miniatura??uahauauha......cerchero sulla rete se esce qualcosa.
 
Top
cooper76
view post Posted on 3/5/2008, 13:17




CITAZIONE (repooc @ 3/5/2008, 11:39)
........poi volete mettere un cooper in miniatura??uahauauha.....

....io lo preferirei....a grandezza naturale....scala 1:1...!!!!!!!!!!!!!!
:laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing:
:ops: :ops: :ops: :ops: :ops:

 
Top
lutezia
view post Posted on 19/5/2008, 21:27




CITAZIONE (repooc @ 3/5/2008, 11:39)
CITAZIONE (Greta Horne @ 30/4/2008, 19:52)
si, le hanno fatte pure per beverly hills 90210 :lol: quindi nn vedo perchè nn avrebbero dovuto crearle pure per TP!
:crylol:

Be se fosse cosi farei il giro del mondo per trovarle.... mi piace fare la collezione delle Barbie e poi volete mettere un cooper in miniatura??uahauauha......cerchero sulla rete se esce qualcosa.

Anch'io Rep colleziono Barbie , sia quelle da gioco che più mi piacciono sia quelle da collezionisti e per queste ultime ti posso assicurare che non ce sono ispirate a TP , puoi controllare sul sito www.barbiecollectibles.com , dove ci sono tutte le barbie da collezione dalla prima degli anni 80 fino a quelle nuovissive.
 
Top
AuDrEy.HoRnE
view post Posted on 23/5/2008, 16:10




voglio ben horne in versione bambolotto..ahah!!
 
Top
Sissi10
view post Posted on 27/5/2008, 22:32




CITAZIONE (lutezia @ 19/5/2008, 22:27)
CITAZIONE (repooc @ 3/5/2008, 11:39)
Be se fosse cosi farei il giro del mondo per trovarle.... mi piace fare la collezione delle Barbie e poi volete mettere un cooper in miniatura??uahauauha......cerchero sulla rete se esce qualcosa.

Anch'io Rep colleziono Barbie , sia quelle da gioco che più mi piacciono sia quelle da collezionisti e per queste ultime ti posso assicurare che non ce sono ispirate a TP , puoi controllare sul sito www.barbiecollectibles.com , dove ci sono tutte le barbie da collezione dalla prima degli anni 80 fino a quelle nuovissive.

Grandiiii anche io le collezionavo prima.... e davvero un bel sito lutezia!! :clap:

CITAZIONE (AuDrEy.HoRnE @ 23/5/2008, 17:10)
voglio ben horne in versione bambolotto..ahah!!

Ahahahah!!! :woot: anche ioooooooooooo :grin:
 
Top
repooc
view post Posted on 31/5/2008, 13:06




Grazie Lutezia per il sito!!!!!!!

Ma tu hai giàcomprato attraverso il sito??potresti aiutarmi a capire come fare??Ho visto che c'è la Barbie di Titanic,......tra poco svengo!!!!!!
 
Top
view post Posted on 21/2/2009, 19:03
Avatar

Membro Loggia

Group:
Bookhouse Boys
Posts:
8,995

Status:


Cavoli li comprerei tutte quegli oggetti!

Però più di ogni altra cosa, desidererei trovare la foto di Laura Palmer con anche una sua cornice simil originale...la foto quella che c'è sulla copertina del libro, quella che è nella vetrinetta della scuola per intenderci...quella che prende Leland per ballarci, e poi si taglia...

Voi sapete dove posso trovarla?? In giro per il web non l'ho trovata, però forse a Snoqualmie si troverà...La voglio a tutti i costi da mettere sul pianoforte per guardarla mentre suono (e non mi interessa se l'erba voglio non cresce nemmeno nel giardino del re :grin: )...lo so...sono pazzo...però illuminate un uomo disperato!! eheh
 
Top
Greta Horne
view post Posted on 21/2/2009, 19:49




ma io nn vedo niente!!!
*__*
 
Top
view post Posted on 21/2/2009, 20:46
Avatar

Membro Loggia

Group:
Bookhouse Boys
Posts:
8,995

Status:


Cosa non vedi?? I link?? Boh...strano...
 
Top
28 replies since 25/11/2007, 16:03   401 views
  Share